Lancio programma mentoring 2024/2025

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Il 14 maggio 2024, presso la sede della Scuola Superiore di Catania, si è svolto l’incontro di presentazione del progetto di mentoring, attività che l’associazione Alumni offre alla comunità delle allieve e degli allievi per l’anno 2024-2025.

Il mentoring si propone non solo come un’opportunità di crescita per entrambe le parti coinvolte – l’allievo, il mentee, e il socio, il mentore – ma anche come un’occasione di rafforzamento dei rapporti con la comunità sscina, un network che nasce fin dagli inizi del proprio percorso dentro le mura di Villa San Saverio ma che si coltiva col tempo, proprio grazie alla nostra Associazione.

Ringraziamo la comunità delle allieve e degli allievi che ha partecipato con grande interesse e i soci che sono intervenuti sia in presenza che da remoto, raccontando le passate esperienze vissute con l’attività di mentoring. In particolare, si ringraziano: Gialex Anastasi, Marco Calì, Simone Cataldo, Andrea Cordaro, Anna Maganuco, Luca Naso, Maria Antonia Panascì, Maria Squillaci, Claudio Genovese per le loro preziose testimonianze.

Per maggiori informazioni sul programma mentoring, leggi qui: Mentoring.

News correlate

Effettua il Login

Devi essere un socio Alumni per visualizzare questo contenuto.

Forgot Your Password?
Oppure registrati ora