Bando – Invito a presentare proposte per attività scientifico-culturali organizzate dall’Associazione Alumni Scuola Superiore di Catania, A.A. 2016/2017

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

L’Associazione “Alumni Scuola Superiore di Catania” (Associazione) si prefigge, tra gli altri, l’obiettivo di contribuire alla crescita culturale degli Allievi dei corsi ordinari, e di sostenere e promuovere contatti tra persone, enti e associazioni.
Al fine di facilitare i contatti tra i soci, gli Allievi e la comunità accademica dell’Ateneo di Catania, l’Associazione pubblica un invito a presentare proposte di incontri e/o attività scientifico-culturali organizzate da uno o più soci, a beneficio della comunità accademica, da svolgersi durante l’anno accademico 2016/17.
Ogni attività proposta deve necessariamente includere la partecipazione attiva di uno o più soci, cui preferibilmente affiancare uno o più esperti esterni all’Associazione.
L’Associazione, inoltre, stanzia una somma di € 1000,00 in totale, da erogarsi a parziale o totale copertura delle eventuali spese di organizzazione, opportunamente preventivate al momento della domanda di partecipazione, nonché documentate e rendicontabili al termine dell’attività.
La scadenza per la partecipazione all’edizione del 2016 è il 14 ottobre 2016. Il bando completo è disponibile nell’Albo dell’Associazione all’indirizzo

http://alumni.ssc.unict.it/wp-content/uploads/2016/08/bando_proposteScientificoCulturali2016.pdf

News correlate

Effettua il Login

Devi essere un socio Alumni per visualizzare questo contenuto.

Forgot Your Password?
Oppure registrati ora